Honor View 20 al CES 2019 conquista tutti

Honor ha annunciato oggi che il suo Honor View 20 ha vinto una serie di premi “Best of” al CES 2019. Il nuovo smartphone è stato riconosciuto per le sue prestazioni di punta e le sue caratteristiche d’elite, tra cui una fotocamera posteriore da 48 MegaPixel con AI Ultra Clarity, display All-View, fotocamera 3D TOF e chipset ad alte prestazioni.

Honor View 20 ha vinto premi e ricevuto riconoscimenti da parte di media e influencer da tutto il mondo che hanno entusiasmato anche George Zhao, Presidente Honor. Il numero uno dell’azienda ha dichiarato: “siamo molto entusiasti dell’accoglienza positiva che Honor View 20 ha ricevuto”.

Lo stesso ha continuato specificando che “è un privilegio essere riconosciuti dai nostri colleghi del settore per i nostri sforzi nella creazione di prodotti innovativi che offrono un grande valore aggiunto ai consumatori di tutto il mondo. Quest’anno continueremo a spingere i confini di ciò che è possibile in uno smartphone di punta”.

 

Honor View 20, tutti i riconoscimenti vinti al CES 2019

• Android Central’s “Best of CES 2019” award: “uno smartphone incredibile con uno straordinario effetto chevron sul retro”.
• Android Headlines’ “Best of CES 2019” award
• Gadget Match’s “Best of CES 2019” award: “con le sue specifiche di punta e le sue offerte innovative sta diventando uno degli smartphone più convenienti che si possono acquistare oggi”.
• Gear Diary’s “Best of CES 2019” award: “Il View20 è uno di quegli smartphone in grado di rivoluzionare gli standard con cui vengono giudicati gli altri dispositivi”.
• GeekSpin’s “Best of CES 2019” award: “HONOR View20… è dotato di una spettacolare finitura posteriore, oltre che di tonnellate di potenza e caratteristiche tecniche”.
• Mashable’s “Best Tech of CES 2019” award: “HONOR è diventato rapidamente una forza da non perdere al CES. Il suo View20 è facilmente riconoscibile come il miglior smartphone grazie al suo display hole punch”.
• T3’s “Best Smartphone of CES 2019” award: “Uno smartphone dall’aspetto mozzafiato… la batteria da 4.000 mAh promette di mantenere autonomia tutto il giorno e a lungo fino a notte fonda”.
• Tech Advisor’s “Best in Show 2019” award: “Mentre la maggior parte degli smartphone sembrano abbastanza simili, il Honor View 20 ha un caratteristico effetto a ‘V’ sul retro, che riteniamo fantastico, e una fotocamera a foro nella parte anteriore”.
• TechRadar’s “CES Top Pick 2019” award: “La parte posteriore visivamente unica lo rende uno smartphone che potrebbe scuotere la classifica di quest’anno”.
• Trusted Reviews’ “Best of CES 2019” award: “HONOR View20 è il primo grande flagship dell’anno e racchiude il tipo di specifiche che ci si aspetterebbe da un simile lancio”.
• Ubergizmo’s “Best of CES 2019” award: “HONOR sta entrando nel 2019 con un promettente smartphone premium che offre il primo dispaly al mondo con display punch-hole”.

Articolo precedenteNetflix elimina serie TV e denuncia chi condivide l’abbonamento: scappano in migliaia
Articolo successivoVodafone affonda gli operatori economici con le due offerte da 50GB a meno di 10€