Honor View 20

Honor View 20 è stato ufficialmente presentato in Cina e sarà introdotto a livello globale il 22 gennaio a Parigi, in Francia. Questo nuovo dispositivo di Honor è il primo smartphone al mondo ad utilizzare la nanolitografia per creare una texture speciale e invisibile sul retro. Molti di voi probabilmente non sanno che la nanolitografia è la scienza dell’incisione.

O ancora la scienza della scrittura o della stampa al fine di modificare una superficie del materiale con strutture inferiori a 100 nm. Il ragionamento alla base dell’adozione di un tale design per la cover posteriore del telefono è di offrire una skin ricca di giochi di luce originali e una fantasia geometrica unica.

Honor View 20

 

Honor View 20, tutte le caratteristiche di questo incredibile smartphone

Inoltre, Honor View 20 adotta il foro nel display per ospitare la fotocamera frontale e massimizzare l’area di visualizzazione del display. Secondo quanto rivelato dal produttore cinese, Honor View 20 è il primo smartphone ad avere un display FullView 3.0 e un eccezionale rapporto corpo-schermo del 91,8%.

Honor View 20 vanta una fotocamera posteriore Sony IMX586 da 48 MegaPixel con sensore TOF 3D e una fotocamera anteriore da 25 MegaPixel integrata nel display. Entrambi i sensori offriranno scatti di qualità, ma soprattutto estremamente ricchi di dettagli e colori più vivaci complice anche gli algoritmi di intelligenza artificiale.

Il resto della scheda tecnica comprende un chipset Kirin 980 con processore Octa Core e GPU Mali G76 con Link Turbo. Un mix abbinato a 6 o 8 GB di RAM e rispettivamente a 128 o 256 GB di memoria interna. Componenti posizionate sotto lo schermo: un pannello da 6.4 pollici di diagonale con 2310 x 1080 pixel di risoluzione.

Il tutto alimentato da una batteria da 4000 mAh e comprensivo di connettività 4G, WiFi, Bluetooth e GPS Dual Band. Sebbene Honor abbia annunciato che il suo nuovo smartphone sarà disponibile all’acquisto in Cina dal 28 dicembre con prezzi a partire da 435 dollari per la versione base con 6 GB di RAM e 128 GB interni, altrove i prezzi saranno più alti.

Ultimo ma non meno importante, la versione speciale Moschino caratterizzata da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna oltre a tutta una serie di personalizzazioni estetiche e software, sarà venduta in Cina a circa 580 dollari. In Italia bisognerà mettere in conto almeno 599 euro.

Honor View 20

Articolo precedenteWind regala Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus con la nuova offerta
Articolo successivoFacebook e gli altri social ci fanno sentire più soli di quanto siamo