CoopVoce: la nuova offerta fa il boom di nuovi utenti, tutto senza limiti a 8 euro

Un gestore come CoopVoce in Italia non gode di certo della fama e del blasone che hanno guadagnato col tempo i vari Vodafone e TIM. Di certo, in questo caso, un’eccezione che conferma la regola è chiaramente Iliad, gestore francese che ha sparigliato le carte in tavola.

Il provider creato dal marchio Coop adesso vuole provare a dire la sua, ma mai così forte come ora. Infatti l’obiettivo è quello di ristabilire un buon numero di utenti che possano fidarsi delle sue promozioni, e proprio per questo è stata creata un’offerta molto vantaggiosa.

 

CoopVoce: gli utenti adesso possono scegliere la ChiamaTutti Top a 8 euro al mese, fino al 16 gennaio ci sono anche 30 euro di credito in regalo

Correndo il rischio di fare la fine di molti altri gestori finiti nel novero delle meteore, CoopVoce ha lanciato diverse promo in passato. Ora la sua strategia è completamente cambiata: niente più promo con pochi contenuti e una nuova offerta tutta da scoprire.

E’ arrivata infatti da qualche mese la nuova ChiamaTutti Top, offerta incredibile sotto tutti i punti di vista. Partendo da quello che è il prezzo, solo 8 euro mensili per sempre, si intravede già una mano diversa. I contenuti sono di prima fascia: minuti illimitati per le telefonate, SMS senza limiti ed infine anche 20GB di traffico dati in 4G. Al tutto va ad aggiungersi poi anche un regalo. Tutti coloro che passeranno a CoopVoce con questa promo, avranno 30 euro di regalo sul credito residuo. Non male vero?

Articolo precedenteMediaset Premium: 2 regali ottimi nel nuovo abbonamento da 14,90 euro
Articolo successivoDAZN, riparte la Serie A: ora il servizio è gratis con questo metodo legale