I sogni diventano realtà e alla portata di tutti quanti: avere un iPhone sembra essere la priorità di tutti quanti, da quando è uscito è sulla bocca di tutti per vari motivi. C’è chi ha optato per un dispositivo Android, ma qualcuno non riesce a toglierselo dalla testa. Visto il suo costo elevato (dai 889 ai 1059 euro a seconda del taglio di memoria) non tutti possono comprarlo di sana pianta, ma grazie a 3 Italia questo problema può essere risolto.

L’operatore nazionale ha creato una nuova opzione per i suoi clienti ad un prezzo incredibile: scopriamola nel dettaglio.

Tariffa mobile e iPhone a soli 30 euro al mese

Gironzolando sull’applicazione di 3 e anche sul loro sito ufficiale è possibile trovare un’offerta attivabile solamente online che ha del potenziale: essa permette di ottenere un iPhone Xr da 64 GB e All IN Power Smart a soli 29,90 euro al mese. In particolare, il canone dello smartphone è di 20 euro mentre l’offerta ha un costo mensile di 9,99 euro. Essa offre:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e di rete mobile;
  • 60 GB di internet;

L’offerta richiede un contributo iniziale di 99 euro e aggiunge ai vantaggi anche il servizio Apple Music incluso per 6 mesi interi e GIGA BANK. Attraverso questa ultima funzione i giga che non vengono utilizzati sono salvati e non vanno persi! Con questa opzione, inoltre, l’opzione Free consente di cambiare smartphone ogni 19 mesi e l’assicurazione Kasko è inclusa nel prezzo.

Vi informiamo che l’offerta è destinata a chi attiva un nuovo numero o a chi richiede la portabilità, nonostante ciò alcuni utenti 3 hanno ricevuto la medesima proposta, ma in questo caso è richiesto il pagamento di 19 euro per cambiare tariffa.

Articolo precedenteSamsung 2019: i clienti possono chiedere fino a 500 di rimborso
Articolo successivoIliad ha iniziato ad esporre degli iPhone in alcuni suoi Store