Wind configurazione modem

Dal 10 Gennaio 2019 gli utenti che decidono di passare a Wind su nuova sim ricaricabile hanno la possibilità di attivare le offerte ricaricabili speciali Wind Smart 40 Fire e Wind Smart 40 Flash. Le promozioni, purtroppo, non sono attivabili da tutti ma soltanto da chi riceve un determinato SMS di invito o per chi proviene da determinati operatori. Scopriamo le offerte proposte.

Wind Smart 40: ecco i dettagli delle offerte. 

La promozione Wind smart 40 si divide in due opzioni:

  • Wind Smart 40 Fire: l’offerta propone minuti illimitati e 40 giga in 4G a soli 4,99 euro al mese per sempre. L’offerta è attivabile se si proviene da un qualsiasi operatore virtuale, esclusi però PosteMobile, ho. mobile e CoopVoce.
  • Wind Smart 40 Flash: la promo offre minuti illimitati e 40 giga a soli 6,99 euro per sempre. L’offerta è attivabile se, e solo se, si proviene dagli operatori iliad e PosteMobile.

Ovviamente se non soddisfate i canoni per accedere a queste offerte ma vi è arrivato un messaggio di invito da Wind, potete tranquillamente recarvi nei negozi fisici dell’operatore per attivare la promozione.
Le seguenti offerte hanno un costo di attivazione di 10 euro invece di 20 ma solo se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi, in caso contrario i restanti 10 euro verranno accreditati sul metodo di pagamento scelto in fase di attivazione della promo. La SIM invece ha un costo di 10 euro e ha dall’inizio un credito di 1 centesimo. Se i clienti di queste promo dovessero esaurire i giga, la navigazione si interromperebbe a meno che non si ha aderito alla promo “Porta un amico”. In tal caso si ha diritto a traffico illimitato ma alla velocità molto bassa di 128 kbps.

Articolo precedenteOperatore Telefonici: Iliad il peggiore mentre si sfidano Vodafone, TIM, Tre e Wind
Articolo successivoClienti Tim, Wind, Tre e Vodafone ricevono chiamate anonime, ecco 2 app salvavita