Il mese di gennaio è iniziato e già alcune offerte mobili ricaricabili si trovano in scadenza. Una di queste appartiene all’operatore Wind ed in queste ore sta cercando di invogliare il maggior numero di utenti all’attivazione.

L’offerta si chiama Wind All Inclusive 40 Limited Edition e salvo nuovi cambiamenti può essere attivata fino alla giornata di domani. L’attivazione deve essere richiesta online attraverso il seguente link ufficiale. Una volta aperta la pagina dedicata, si può notare la presenza di un countdown che indica in tempo reale quanti giorni, minuti e secondi mancano alla chiusura dell’offerta.

 

Ultimi giorni per la Wind All Inclusive 40 Limited Edition

Il nostro consiglio è quello di eseguire il prima possibile l’attivazione visto che mancano poche ore. Al momento non sappiamo se l’operatore arancione decida di rinnovare l’offerta, quindi non è da escludere l’ipotesi di un eventuale chiusura della commercializzazione.

L’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti che hanno voglia di lasciare il proprio operatore telefonico e di passare a Wind. Mensilmente i clienti hanno a disposizione delle soglie abbondanti per comunicare e navigare con il proprio smartphone. Sono presenti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti e 40 giga in 4G al costo di 8,99 Euro ogni mese.

Non è obbligatoria la portabilità, di conseguenza i clienti possono richiedere l’attivazione di un nuovo numero. Non sono previsti costi di attivazione e vincoli contrattuali. Oltre al rinnovo mensile, in fase di attivazione dell’offerta è richiesto anche l’acquisto della nuova sim pari a 10 Euro. Quest’ultima viene spedita a domicilio gratuitamente.

Articolo precedenteTruffe online: PostePay nel mirino di hacker intenti a svuotarle tramite SMS fraudolenti
Articolo successivoTruffe call center: Tim, Wind, Tre e Vodafone stipulano contratti senza consenso