Sky: gli utenti possono scegliere tra più abbonamenti, c'è anche un regalo gratis

Sky ha visto tante battaglie, e molte finire bene per la sua compagine che ad oggi risulta la migliore in assoluto se si tiene conto di vari fattori. Infatti ogni utente che segue il calcio, o meglio la Serie A in particolare, quest’anno non ha potuto fare a meno di abbonarsi.

Le proposte dell’azienda britannica hanno fatto scalpore, visti i prezzi mai così bassi e mai così incontro a tanti utenti che prima d’ora non avrebbero mai potuto permettersi un servizio del genere. La qualità è stata aumentata come ad esempio con il Super HD o il 4K, ma gli aspetti sono davvero molteplici. Infatti ci sono più abbonamenti offerti da Sky, e uno di questi sarebbe da sballo per via del suo regalo.

 

Sky: nuovo abbonamento per gli utenti con una possibilità mai vista prima d’ora, il regalo è davvero incredibile

Il meglio di Sky quest’anno consiste certamente ed anche nella versatilità tra una piattaforma e un’altra. Infatti come è ben noto, è possibile sottoscrivere un abbonamento anche sul digitale terrestre.

Proprio questa soluzione ha destato la curiosità e l’interesse di molti utenti, i quali hanno scelto di avere più info. A quanto pare quest’abbonamento ha un prezzo mensile di 24,90 euro al mese e include la Serie A così come l’intrattenimento. Attenzione però al regalo gratuito: c’è la Champions con l’Europa League gratis per 12 mesi. Il pacchetto Sport dunque sarà offerto in regalo.

Articolo precedenteVodafone si esalta con l’offerta da 50GB a meno di 7€ e primo rinnovo gratis
Articolo successivoho. Mobile: la sua promozione offre minuti, SMS e 50GB ed è scontata per alcuni clienti