Sky: gli abbonamenti partono da 24 euro, c'è anche un regalo ma solo per alcuni utenti

Il discorso ad oggi è chiaro: Sky non teme concorrenza e chi ha uno dei suoi abbonamenti ha automaticamente tutto a disposizione. Infatti non c’è azienda che possa tenere testa alla compagine britannica che da tempo ormai si dimostra su livelli assoluti.

Questo periodo ha poi fatto venire galla la forza della nota Pay TV, la quale ha definitivamente allontanato Mediaset Premium. Quest’ultima, non avendo acquisito i diritti TV per la Serie A, ha irrimediabilmente perso moltissimi utenti, tutti scappati proprio in Sky. Gli abbonamenti del broadcaster ideato da Murdoch hanno preso quindi il largo, anche se la migliore soluzione in assoluto resta quella proposta ultimamente.

 

Sky: il nuovo abbonamento arriva per gli utenti che scelgono il digitale terrestre, per loro a 24,90 euro c’è anche un regalo

Per anni il pubblico si è quasi equamente diviso tra Mediaset Premium e Sky, ma adesso tutto sembra esser cambiato. Infatti moltissimi utenti hanno scelto di seguire la seconda azienda per via dei suoi contenuti e soprattutto per una qualità invidiabile da tutti.

Gli abbonamenti sono i migliori e l’ultimo proposto pare essere il top assoluto. Ricordiamo però che chiunque voglia averlo dovrà accettare di avere Sky sul digitale terrestre, così da ricevere anche il regalo. Oltre alla Serie A e all’intrattenimento, avrete anche il pacchetto Sport in regalo. Ciò vuol dire Champions ed Europa League gratis per un anno. Il prezzo dell’abbonamento in questione è di soli 24,90 euro al mese.

Articolo precedenteDVB-T2, Sky Mobile e rete 5G in continuo aggiornamento: ecco le ultime novità rilasciate
Articolo successivoho. Mobile: per i nuovi clienti l’offerta è TOP, tutto illimitato e 50GB a 9,99€