Iliad: utenti contentissimi per il rinnovo della Giga 50, ma i problemi continuano

Iliad è uno dei pochi gestori che appena arrivati in Italia sono riusciti a dimostrare tutte le loro qualità non permettendo di essere schiacciati. Questa forte azienda francese ha dimostrato di non tenere neanche i colossi come Vodafone e Tim, seguendo sempre la sua strada.

La prima offerta vista sul panorama italiano è stata davvero incredibile, ed ha portato subito un milione di persone a sottoscriverla. Ora si è passati avanti, e ci troviamo nel periodo in cui l’ultima promo davvero sta distruggendo chiunque. Ci sono però alcuni problemi che sembrano mostrare la non ancor piena maturità di Iliad.

 

Iliad rinnova ancora la sua Giga 50, ma gli utenti continuano a lamentarsi di diversi problemi sulla rete

Moltissime persone avendo una promozione molto costosa sul proprio smartphone, hanno deciso di prendere la palla al balzo con l’arrivo di Iliad. Le promozioni di questo gestore hanno messo in subbuglio l’intero panorama mobile italiano, con i gestori che provano a difendersi.

Iliad ha risposto in maniera molto decisa rinnovando ancora la sua promozione che ha già ampiamente raggiunto lo slot di 500 mila utenti. Infatti almeno fino alla fine dell’anno gli utenti potranno continuare a sottoscrivere la promo con 50 giga in 4G, minuti illimitati ed sms illimitati verso tutti.

Ci sono però gravi problemi per quanto concerne la rete mobile in diverse zone d’Italia. Gli utenti continuano a lamentarsi della scarsa copertura di rete che li costringe a non poter utilizzare il 4G. L’azienda parla di una risoluzione imminente grazie ai nuovi ripetitori, ma non c’è una data precisa.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il trucco segreto per leggere le chat di amici e conoscenti
Articolo successivoAndroid: offerte in regalo 5 applicazioni, torneranno a pagamento da domani