Mediaset PremiumIl corrente abbonamento di Mediaset Premium da 14,90 euro al mese promette davvero di dare battaglia ad una delle realtà più tranquille e dominanti dell’intero mercato europeo. Sky ormai detiene quasi il monopolio del mondo delle pay TV, di conseguenza anche solamente pensare di poterla attaccare minandone le certezze, è già un punto a favore dell’azienda italiana.

I risultati parlano chiaro, ad oggi la visione delle partite di Champions League, di Europa League, delle gare di Formula 1, di Moto GP, degli incontri di Premier League, di Tennis e di buona parte della Serie A sono tutti su Sky. Come riuscire a combattere una così importante qualità generale?, semplice, abbassando i prezzi il più possibile.

L’odierno abbonamento di Mediaset Premium offre infatti l’accesso ad un elevato quantitativo di contenuti aziendali, dietro il pagamento di un canone fisso di soli 14,90 euro al mese.

 

Mediaset Premium: risparmio incredibile con il nuovo abbonamento

Il cliente che accetterà la sfida si vedrà concedere la possibilità di godere dei pacchetti Serie TV (utili proprio per assistere ai serial più amati e ricercati del momento), Cinema ( vengono trasmesse 24 ore su 24 addirittura 2000 pellicole all’anno) e Sport (due sono i canali di Eurosport dai quali assistere anche ai match del campionato di basket italiano).

Il tutto è trasmesso tramite digitale terrestre direttamente sul proprio televisione di casa, come ci si poteva aspettare, non è assolutamente richiesta l’installazione della parabola satellitare sul tetto di casa, né l’acquisto di un decoder aggiuntivo da collegare alla TV stessa.

Con la scadenza annuale del contratto, il prezzo non è destinato a cambiare.

Articolo precedenteWind lancia 3 offerte a basso costo per strappare i clienti alla concorrenza
Articolo successivoNetflix perde utenti: account chiusi dopo serie cancellate e blocco password