CoopVoce stupisce gli utenti e batte TIM: nuova promo con tutto senza limiti a 8 euro

Un operatore come CoopVoce di certo ha tante risorse da offrire anche se negli ultimi mesi non l’ha dimostrato per nulla. Le sue promozioni sono diventate infatti obsolete, fino a perdere contatto con gli altri gestori che di certo continuano ad aumentare il passo.

Iliad ad esempio è uno dei concorrenti principali che fin dall’inizio si è distaccato dal gruppo degli emergenti per attaccarsi a quello dei dominanti. CoopVoce a questo punto non vuole perdere il treno e vuole recuperare qualche utente oltre anche a qualche posizione in classifica. Per questo è nata una nuova promozione incredibile che tutti dovrebbero valutare sia per contenuti che per costi.

 

CoopVoce: la nuova promozione ha finalmente quello che serve, 8 euro al mese con minuti, SMS verso tutti e giga in 4G

Anche se lo scopo iniziale era quello di offrire promozioni a basso costo e con pochi contenuti, CoopVoce pare aver rivisto un po’ i suoi programmi. Al fine di essere ancora competitivo in quanto gestore ormai presente da tempo, ha deciso di creare qualcosa di nuovo. 

La promo in questione prende il nome di Chiama Tutti Top, ed è una soluzione rivolta a tutti senza alcuna restrizione. Addirittura anche i già clienti possono avere questa promo direttamente sul proprio smartphone. Il prezzo è di soli 8 euro al mese per sempre da pagare ogni 30 giorni. Nella promo ci sono poi minuti illimitati per chiamare tutti i numeri italiani, SMS senza limiti ed infine 20GB in 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium: il nuovo abbonamento offre tutto incluso a 14 euro
Articolo successivoSky, arrivano due nuove offerte low cost per chi è già abbonato alla pay tv