OfferteLa clientela di Iliad è messa a dura prova dalle ultime offerte dei principali operatori telefonici tradizionali del nostro paese. Per riuscire a sopraffare i più in un mercato divenuto via via più concorrenziale con il passare dei mesi, ecco spuntare una serie di promozioni ricchissime di contenuti a prezzi decisamente più commerciali.

Vedendo nella soluzione da 50 giga in 4G con tutto illimitato di Iliad, la migliore del periodo, l’attenzione delle aziende del settore si è quindi spostata verso il raggiungimento di quota 50 giga di internet, ad un prezzo che possa non superare i 7 euro mensili. Di seguito per le migliori offerte di gennaio 2019.

 

Operatori telefonici battono Iliad con offerte a prezzi da capogiro

  • Wind: per riuscire a convincere gli utenti uscenti da operatori virtuali, l’azienda ha recentemente lanciato la All Inclusive 40 Fire, una promozione con 100 SMSminuti senza limiti 40 giga di internet alla velocità del 4G, raggiungibili dietro il pagamento di un canone fisso di 4,99 euro al mese.
  • 3 Italia: mantenendo sempre lo stesso prezzo di vendita si può richiedere la Play 30 Plus Web, l’offerta in questione è attivabile da qualunque utente sul territorio, con annessi minuti illimitati ed addirittura 30 giga di traffico dati in 4G.
  • Vodafone/TIM: le migliori soluzioni delle aziende più quotate del territorio sono Special Minuti 50 giga Sound 50 Giga. Entrambe attivabili esclusivamente dagli uscenti da operatori virtuali Iliad 6,99 euro (7,99 euro se da Iliad nel caso di Vodafone), con annessi 50 giga di traffico e minuti illimitati di chiamate.

L’accesso è possibile solamente per le provenienze indicate, non dimenticate comunque essere fondamentale anche la portabilità.

Articolo precedenteAndroid: in regalo 5 applicazioni ottime a pagamento dal Google Play Store
Articolo successivoWiFi battuto dalle reti mobili: il 4G di Vodafone, Tim, Wind Tre e Iliad è più veloce