WhatsApp: l'aggiornamento nuovo porta una novità attesissima dagli utenti

WhatsApp ha dato prove di resistenza ad ogni forma di concorrenza, e gli utenti se ne sono accorti sposando sempre il numero maggiore il progetto. In realtà definire progetto una realtà del genere è estremamente riduttivo, dato che siamo ormai a livelli altissimi anche in termini di download e di utilizzo in giro per il mondo.

L’app in verde riesce ad aggiornarsi ormai regolarmente con tante novità, in modo tale da suscitare sempre più curiosità anche negli utenti storici. WhatsApp secondo gli ultimi rumors, ha intenzione di riportare un nuovo aggiornamento che potrebbe impattare in maniera epocale sulla sicurezza degli utenti.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento alzerà a dismisura il livello di sicurezza degli utenti in chat

Moltissime persone ultimamente, come apparso secondo gli ultimi rumors, avrebbero lasciato WhatsApp per via della poca sicurezza garantita e delle continue truffe in arrivo. Proprio per migliorare sotto questo punto di vista, gli sviluppatori avrebbero elaborato una soluzione pronta ad arrivare nel futuro più prossimo.

Nel nuovo programma Beta dell’applicazione sarebbe partito lo sviluppo di una nuova funzione per l’autenticazione proprio riguardo alla chat.

Si sta lavorando affinché gli utenti possono utilizzare la loro impronta digitale per accedere all’applicazione. Questo rappresenterebbe quindi un ulteriore passo avanti nello sviluppo della sicurezza di una piattaforma che, nonostante le tante migliorie apportate, sembrerebbe spesso ancora in balia di truffe e insicurezze varie. I prossimi giorni ci daranno informazioni sicuramente più accurate in merito alla questione che però pare avere fondamento.

 

Articolo precedenteOperatori virtuali spezzano il dominio di Iliad con offerte a prezzi straordinari
Articolo successivoTIM lancia una promozione a sorpresa che costa solo 6 euro ed offre 50GB