Siamo tutti a conoscenza dell’azienda sudcoreana Samsung ma, per chi non lo sapesse, è la maggior azienda di telecomunicazioni; i primi smartphone sul mercato erano targati Samsung e sono molti i consumatori, che preferiscono questo marchio fra i tanti. E’ un azienda che si occupa principalmente della creazione di smartphone, tablet, televisori e altri dispositivi tecnologici. A proposito di televisori, l’azienda sudcoreana ha deciso di iniziare il 2019 con una fantastica sorpresa per tutti i suoi clienti.

Una fantastica promozione targata Samsung

L’azienda sudcoreana ha deciso di iniziare l’anno con una nuova e imperdibile offerta, dedicata a tutti i consumatori che decidono di acquistare un televisore Samsung; nello specifico, parliamo delle avanzate Smart Tv (offrono innumerevoli vantaggi), che possono essere, in parte, rimborsate.

Tutti i consumatori che, entro il 3 Febbraio 2019, acquistano una Smart Tv Samsung, spetta un rimborso fino a 500,00 Euro; l’azienda ha deciso di essere piuttosto buona con i suoi amati e fedeli clienti ma, il rimborso presenta alcuni limiti. Il rimborso avviene solo 5 modelli di Smart Tv targati Samsung:

  1. I consumatori che acquistano i modelli QE55Q9FN, QE75Q6FN e QE65Q9FN, hanno un rimborso pari a 300,00 Euro;
  2. Per i consumatori che acquistano i modelli QE75Q7FN e QE65Q8FN, hanno un rimborso di 500,00 Euro.

Per avere il rimborso, i consumatori dovranno acquistare uno dei seguenti modelli, nei negozi che aderiscono all’iniziativa; la promozione è disponibile già dal 2 Gennaio 2019 e la scadenza è il 3 Febbraio 2019. Il consumatore, dopo aver acquistato uno dei modelli di Smart Tv Samsung, dovrà registrare la propria televisione su Samsung Members entro il 18 Febbraio; a quel punto, il consumatore riceverà il rimborso entro 45 giorni dalla registrazione.

 

Articolo precedenteMediaset Premium non cede all’avanzata di Sky: l’abbonamento è ancora il migliore
Articolo successivoSky sposta la battaglia con Premium direttamente sul digitale terrestre