samsung tv ti rimborsa fino a 500 euro
Il nuovo anno inizia con il botto, l’azienda Coreana ha deciso di tentare tutti i suoi clienti con una promozione imperdibile: a chi acquista una nuova TV entro il 3 febbraio spetta un rimborso spese che può arrivare a 500 euro, a secondo dei casi. Partecipare è molto semplice: bisogna andare in un negozio ed acquistare un televisore, ma attenzione, non tutti i modelli possono essere presi in considerazione

Come avere una tv con uno sconto tra i 300 e i 500 euro

Samsung ha indetto un vero e proprio regolamento specificando che la promozione può essere applicata a soli 5 modelli dei loro televisori. In particolare:

  • per i modelli QE65Q9FN, QE55Q9FN e QE75Q6FN il rimborso è pari a 300 euro;
  • per i modelli QE65Q8FN e QE75Q7FN il rimborso è pari a 500 euro.

Per poter ricevere i soldi indietro, sarà necessario concludere l’acquisto in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, tra il 2 gennaio e il 3 febbraio 2019, registrare il proprio televisore su Samsung Members entro il 18 febbraio e aspettare circa 45 giorni per ottenere il bonifico.

Samsung Members un mondo di offerte per i nuovi e già clienti

Per chi non ne fosse a conoscenza, Samsung mette a disposizione un’applicazione denominata Members che permette di accedere a promozioni personali. Durante il periodo dell’avvento, ad esempio, l’azienda ha creato un vero e proprio calendario ed ora, invece, propone promozioni come quella su citata e molte altre ancora. Può essere scaricata gratuitamente da Google Play ed è un download che vi consigliamo di fare. In questo modo, chi è interessato al mondo Samsung potrà rimanere sempre aggiornato e acquistare a prezzi scontati tutto l’anno!

Articolo precedenteIliad: l’operatore non arriverà su linea fissa, punta al 5G e alla rete proprietaria
Articolo successivoWi-Fi gratis per i consumatori: duro colpo per le aziende Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia