netflixQuanti noi non vorrebbero avere Netflix Gratis per sempre? Sarebbe un sogno, anche se ci si imponesse il limite della risoluzione HD. Ragazzi lo diciamo fin da ora: ciò non è possibile se non scadendo nell’assoluta illegalità con tutte le conseguenze del caso. Si possono certo sfruttare alcune promozioni che lo offrono gratuito a tempo limitato ma in nessun lo si può avere a costo zero. Esiste comunque la possibilità di pagarlo molto meno attraverso un metodo legale ormai molto conosciuto ed utilizzato.

 

Netflix: lo possiamo avere a prezzo bassissimo

Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di Togheterprice? Si tratta di una piattaforma digitale accessibile online da qualsiasi dispositivo. Consente di condividere i costi di abbonamento Netflix e di tantissimi altri servizi online in streaming come Spotify e DAZN. NON è illegale per il semplice fatto di attenersi alle policy gestita dal provider in merito all’uso di un solo account con più dispositivi.

Per Netflix 4K è specificato un costo di 13,99 euro al mese per una visione contemporanea fino ad un massimo di 4 dispositivi. Non è detto che questi debbano essere collegati alla stessa rete. Possiamo trovaci in Italia come in Australia e continuare ad usare il nostro profilo per accedere a tutti i contenuti. Ne consegue che utilizzando il piano in abbonamento Netflix UHD da 13,99 euro con altri 4 utenti andremo a pagare solo una quota di 3,50€ (IVA esclusa) per poter vedere tutto da qualsiasi dispositivo.

Possiamo partecipare ad un gruppo già avviato o crearne uno nostro una volta fatta la semplice procedura di registrazione, identificazione e fidelizzazione. Lo avete mai provato? Fatelo per avere tutto lo streaming che volete ad un prezzo bassissimo. Funziona.

Articolo precedenteSky sposta la battaglia con Premium direttamente sul digitale terrestre
Articolo successivoNetflix 2019: ecco le serie cancellate del nuovo anno