Oggi giorno esistono molti servizi che permettono la visione di contenuti multimediali di film, intrattenimento, cartoni animati e serie televisive. Come per esempio Infinity, Netflix, Dazn e tanti altri, ognuno di loro presenta diverse particolarità. In Italia al primo posto troviamo Netflix, con il maggior numero di utenti abbonati; il servizio anche se è arrivato da poco in Italia ha avuto un forte successo in quanto presenta numerosi vantaggi e aggiunge ogni mese nuovi film e serie televisive, tentando di non stancare mai l’abbonato con il servizio offerto.

Vodafone offre l’abbonamento Netflix ai suoi clienti

Il gestore telefonico Vodafone, primo in Italia per la migliore copertura e velocità, offre ai suoi clienti il servizio di Netflix in regalo; la promozione è dedicata solo ad alcuni clienti e ha una scadenza, quindi, se rientrate nei clienti scelti, dovete affrettarvi per riscattare il regalo. Il gestore telefonico offre 3 mesi gratuiti dell’abbonamento standard di Netflix che include: la visione illimitata dei contenuti multimediali fra film, serie tv, cartoni animati e intrattenimento in qualità HD e l’account può essere utilizzato su due schermi in contemporanea.
Il regalo può essere riscattato dai clienti Vodafone che hanno attivato un abbonamento Vodafone Tv, in particolare:

  1. Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento
  2. Vodafone TV Sport
  3. Vodafone TV Sport + Intrattenimento
  4. Vodafone One Pro TV
  5. Internet & TV Sport 

I clienti Vodafone che rientrano in una delle cinque categorie, possono riscattare il regalo e attivare il servizio Netflix entro il 31 Marzo 2019; il cliente può usufruire della promozione una sola volta e necessariamente deve creare un nuovo account.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come usare la chat senza occupare spazio in memoria
Articolo successivoCome bloccare i call center di Tim, Wind, Tre e Vodafone con tre app gratuite