Mediaset Premium: utenti felicissimi per il nuovo abbonamento, tutto incluso a 14 euro

Uno dei compiti più ardui per Mediaset in questo momento è quello di ripristinare la piattaforma Premium. Ovviamente non c’è alcun malfunzionamento, ma quello che proprio sembra non andare riguarda il flusso di utenti.

Infatti rispetto agli anni scorsi quest’anno c’è stato un esodo senza precedenti e la causa è interamente da attribuire alla mancata acquisizione della Serie A. Giudicato troppo alto, il prezzo dei diritti TV per il campionato italiano ha fatto desistere Premium che ora sta provando in tutti i modi ad attrarre utenti. Sky rappresenta un concorrente ormai troppo lontano, ma bisogna fare quel che si può per salvare il salvabile.

 

Mediaset Premium offre a tutti gli utenti il nuovo abbonamento con tutto incluso ad un prezzo mai visto prima sul mercato

Nessuno avrebbe mai immaginato di arrivare a questo punto, ma a quanto pare Mediaset sta cercando tutti i modi possibili per far tornare qualche utente. In tanti sono scappati verso Sky per vedere il campionato italiano e non solo, per cui l’impresa pare ardua e non poco. 

In questo momento punica soluzione disponibile è quella che potete trovare anche sul sito che racchiude in un’unica soluzione tutta la programmazione. Avrete infatti ad un prezzo di soli 14,90 euro tutto quello che possiede Mediaset Premium. Ci sarà il cinema, le Serie TV, l’intrattenimento ed anche lo sport con Eurosport 1 e 2. Ricordiamo che sono inclusi anche i servizi Premium Play.

Articolo precedenteWhatsApp: ritorno a pagamento ufficiale col nuovo messaggio, utenti in rivolta
Articolo successivoCoopVoce stupisce i clienti TIM con la nuova Chiama Tutti Top senza limiti