CoopVoce distrugge Iliad e Vodafone: nuova promo a 8 euro al mese con tutto senza limiti

Restare a galla per CoopVoce in un panorama di gestori molto forti è diventato davvero difficile negli ultimi tempi. Nonostante questo l’azienda sta provando in tutti i modi a rimanere viva anche alla luce degli ultimi avvenimenti che l’hanno rigettata indietro.

Le sue promozioni non soddisfano più gli utenti, i quali hanno ben pensato di passare ad altre realtà molto più attrezzate sia dal punto di vista dei contenuti che dei prezzi. CoopVoce ha deciso quindi di reagire, proponendo delle offerte che possano risultare interessanti proprio sotto quei punti di vista. Infatti è nata anche una nuova promozione che avrebbe ravvivato l’interesse di tantissimi utenti pronti a rivalutare il gestore del marchio Coop che ultimamente sembrerebbe voler riprendere a pieno la sua attività.

 

CoopVoce propone la nuova Chiama Tutti Top, la promo costa 8 euro al mese ed offre tutti i contenuti migliori

Nonostante i risultati degli ultimi mesi non siano stati per nulla al meglio delle aspettative, CoopVoce sta pensando di lottare con gestori di altissimo livello. Se vi state chiedendo come, semplicemente con una nuova promozione che avrebbe già suscitato l’interesse di moltissime persone pronte a valutarla.

Leggi anche:  CoopVoce: incredibile ma vero, nessuno si aspettava questa promozione

È nata infatti la nuova Chiama Tutti Top, promozione che costa solo 8 euro al mese e che include minuti, sms e giga in quantità. Al suo interno ci sono infatti minuti e messaggi senza limiti verso tutti i numeri italiani, oltre a 20 Giga in 4G per navigare in internet ogni giorno. Anche i già clienti CoopVoce possono sottoscrivere questa promozione senza problemi.