WindCon decorrenza il 6 gennaio, le più interessanti passa a Wind del momento non offriranno più uno dei bonus più amati degli ultimi mesi. Gli utenti non potranno più ricevere i 100 giga di traffico dati in 4G da sfruttare gratuitamente come aggiunta alla promozione da tutto incluso effettivamente scelta.

Considerando l’enorme quantitativo di offerte a disposizione della clientela, è facile notare ed apprezzare l’idea di Wind di collegare direttamente ad una serie di offerte una opzione aggiuntiva in grado di renderle decisamente più appetibili e alla portata di un numero maggiore di utenti.

A partire dal mese di novembre i fortunati consumatori che hanno richiesto l’attivazione di una SIM ricaricabile con annessa una promozione dalla nomenclatura All Inclusive (una fra le tante), hanno ricevuto in cambio anche 100 giga di internet in 4G a titolo gratuito da utilizzare a piacimento per i 12 mesi successivi. Il traffico internet, secondo le disposizioni insite alla passa a Wind, verrà sfruttato solo ed esclusivamente nel momento in cui il consumatore dovesse necessitare di altri giga, prima del rinnovo successivo della propria promozione. Al termine del periodo in oggetto si assisterà alla disattivazione del bonus, con la perdita di tutto il traffico non utilizzato.

 

Passa a Wind: tutti gli utenti sono sconvolti da una brutta notizia

Sebbene le passa a Wind con nome All Inclusive siano ancora perfettamente attivabili, a partire dal 7 gennaio non includono più il regalo natalizio. La brutta notizia è proprio questa, il prezzo non cambierà, ma in un certo senso si potranno utilizzare meno giga di quanto visto nell’ultimo periodo.

Articolo precedenteVolantino Unieuro, Expert e MediaWorld: il confronto con le offerte di Amazon
Articolo successivoIliad attaccata dagli MVNO, offerte in 4G con minuti e SMS sempre più aggressive