WhatsApp: delusione incredibile tra gli utenti con il nuovo aggiornamento 2019

Eleggere un’applicazione tra le migliori è certamente facile se tra le varie proposte figura anche WhatsApp. La nota piattaforma che da tempo tiene sotto scacco tutte le altre, sta continuando a mietere vittime con le sue importanti strategie volte al cambiamento.

Sappiamo infatti molto bene che WhatsApp è un’app molto dinamica e che tende a cambiare vari aspetti molto spesso. Gli aggiornamenti servono proprio a questo infatti, e gli utenti sono contentissimi di riceverli frequentemente. Nei giorni scorsi ha tenuto banco la questione in merito ad un nuovo aggiornamento pronto ad arrivare ma a quanto apre gli utenti sono rimasti delusi e non poco.

 

WhatsApp: gli utenti sono delusi al massimo per il nuovo aggiornamento, ecco per quale motivo

Non sempre le migliori app riescono a soddisfare gli utenti, ma questo è un dato di fatto. Il discorso è molto semplice: non tutti gli update, se si tiene conto di un discorso tecnico, possono arrivare con cambiamenti visibili e novità sfavillanti.

In questo caso pare che gli utenti abbiano tirato fuori dal cilindro un nuovo aggiornamento che potesse portare migliorie all’interno dell’applicazione. Si parla infatti di nuovi bug fin che hanno messo fine a problematiche riscontrate da più persone nell’ultimo mese. L’assenza di novità visibili ha dunque deluso molti utenti che ora aspettano il prossimo aggiornamento con molta impazienza. Seguendo quelli che sono i rumors attuali, pare debba arrivare una novità in merito alle chat di gruppo, ma a questo punto nessuno ci mette la mano sul fuoco.

Articolo precedenteIliad contro MVNO: la lista completa e aggiornata delle offerte di Gennaio 2019
Articolo successivoTIM: 2 nuove promozioni contro Iliad, si parte da 6 euro al mese e con 50GB