UnieuroLe offerte da capogiro del volantino Unieuro cercano di limitare le campagne promozionali della concorrenza a suon di prezzi bassi sui principali prodotti di tecnologia attualmente in vendita sul territorio italiano. Le riduzioni applicate sono alla portata dei consumatori, seppure non riescano a convincere appieno il palato dei più esigenti.

Per sfruttare il periodo dei saldi invernali, il rivenditore di elettronica Unieuro ha pensato di lanciare una campagna basata sull’usato sicuro del Fuoritutto, anche per superare le offerte di Amazon (qui per iscrivervi al canale Telegram con il quale ricevere codici sconto). Nel corso del 2018 abbiamo notato in più occasioni soluzioni di questo tipo, forte dei risultati raggiunti, per assecondare la necessità degli utenti di saldi invernali, ecco quindi spuntare una proposta abbastanza allettante (ma non troppo in alcuni casi).

 

Volantino Unieuro: parte dal principio per vincere sulla concorrenza

Il terminale maggiormente scontato, e di cui possiamo consigliare l’acquisto, è il Samsung Galaxy S9. Il prezzo di vendita attuale è fissato a soli 549 euro, sicuramente conveniente e ridotto rispetto agli 899 euro previsti in principio dal listino di marzo 2018 o dai 699 euro di quello attuale. Il valore raggiunto possiamo definirlo assolutamente in linea con la concorrenza, tutti i principali rivenditori di elettronica lo hanno inserito nel proprio catalogo aziendale sempre sui 550 euro circa.

Decisamente meno allettante è il prezzo del Samsung Galaxy S8+. La versione di addirittura il 2017 può essere acquistata dietro il pagamento di una quota fissa di 499 euro, sinceramente troppo elevata per la qualità e gli aggiornamenti periodici, sopratutto se confrontata con quanto oggi il mercato abbia da offrire.

Il volantino Unieuro ricopre comunque anche tantissime altre categorie di prodotti, per scoprire da vicino i relativi prezzi potete semplicemente aprire le immagini sottostanti.

Articolo precedenteIliad, ora è ufficiale: nel 2019 arriverà il servizio più atteso da tutti i clienti
Articolo successivo5G: svelate in anteprima le nuove tariffe di TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad