UnieuroIl volantino Unieuro dal nome Fuoritutto è stato realizzato per cercare di invogliare gli utenti italiani all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, sopratutto in un periodo in cui i saldi invernali sembrano aver letteralmente conquistato la scena del mercato e dei portafogli della clientela.

Dopo le incredibili spese natalizie, pensare di acquistare altri dispositivi potrebbe apparire veramente difficile e molto lontano da ogni ideale. Le campagne promozionali dei più importanti rivenditori di elettronica puntano proprio ad invertire la tendenza, la Mobile Mani di MediaWorld è finalmente un’ottima soluzione a cui affidarsi per risparmiare il più possibile. Non da meno è il volantino Unieuro, attivo sia online che nei negozi, chiamato Fuoritutto.

 

Volantino Unieuro: il risparmio è incredibile con l’adozione delle seguenti offerte

I modelli di smartphone in promozione sono veramente tantissimi, il più interessante resta il Galaxy S9. Nell’attesa di conoscere da vicino il Galaxy S10, in arrivo il prossimo mese, tutti gli utenti possono spendere solamente 549 euro per godere delle prestazioni del modello messo in vendita a marzo 2018.

Soli 50 euro in meno, invece, per il Galaxy S8+, la versione plus del top di gamma Galaxy S8 visto sul mercato nel corso dell’ormai lontanissimo 2017. Il prezzo di vendita attuale è pari a 499 euro, forse leggermente superiore alle aspettative e alle speranza della community.

Il volantino Unieuro riserva in ogni caso tantissime sorprese agli utenti pronti a risparmiare o attendere l’offerta quasi perfetta. Poco sotto sono elencate tutte le pagine nel dettaglio, non dimenticate che gli acquisti sono effettuabili anche online sul sito ufficiale.

Per scoprire invece le migliori offerte di Amazon non dimenticate l’iscrizione a questo canale Telegram, tantissimi codici sconto vi attendono.

Articolo precedenteIliad, è arrivata la grande svolta: i problemi di linea saranno solo un ricordo
Articolo successivoCall center è il Google Trend del momento: 3 app Android li bloccano per sempre