TIM lancia una promozione a sorpresa che costa solo 6 euro ed offre 50GB

Quello che TIM dimostra ogni anno, è ben lontano da tutte le altre aziende che arrivano con un boom improvviso e poi finiscono per sparire dai radar. C’è da dire che alcune delle nuove aziende del settore arrivano con programmi ben precisi come ad esempio Iliad, gestore transalpino molto forte in questo momento.

Il nuovo operatore avrebbe infatti battuto ogni forma di concorrenza, passando per i vari operatori minori fino ad arrivare a potenze maggiori come Tim e Vodafone. Proprio per questo l’azienda italiana avrebbe pensato a nuove soluzioni per riportare a casa alcuni utenti scappati via.

 

TIM dà il via alla sua nuova promozione con 50 giga in 4G e con un prezzo davvero invidiabile da tutte le altre aziende

Ogni utente che ha avuto a che fare con la telefonia in Italia, conosce TIM sia per nome sa che per la sua qualità ineccepibile. Il noto provider non fa altro che raccogliere successi in giro per il mondo ormai da anni, riuscendo peraltro a sbarazzarsi di ogni nuova azienda che arriva a dare filo da torcere nel settore.

Non è stato lo stesso però nei confronti di Iliad, il nuovo operatore transalpino che ha deciso di lanciare promozioni ottime che sono poi state sposate anche dagli stessi utenti TIM. Il gestore italiano sta dunque pensando a come fare per eliminare anche questo nuovo concorrente, e pare che una nuova soluzione sia venuta fuori proprio su questi propositi.

Nasce quindi a soli 6,99 euro al mese la nuova Sound 50GB, provo con minuti senza limiti e 50 giga in 4G ogni mese attivabile solo con conto bancario.

Articolo precedenteWhatsApp: arriva un nuovo aggiornamento e una novità attesissima
Articolo successivoIPTV: Le Iene svelano i costi e come averlo, ma attenzione alle multe