TIM: con queste due nuove promo Iliad è sconfitta, 50GB a partire da 6 euro

La strada di Tim è sempre sembrata in discesa, anche se gli utenti hanno avuto in quest’ultimo periodo modo di valutare anche altre proposte. Di certo questa possibilità non è mancata alle persone durante gli scorsi anni, vista la presenza di altri gestori molto forti come ad esempio lo è ancora oggi Vodafone.

E’ però da sottolineare che un nuovo gestore la sta facendo da padrone ultimamente, e tutto grazie a prezzi e promozioni incredibili. Iliad è riuscito infatti a battere più volte con le sue promozioni anche un fenomeno della telefonia come Tim, che adesso provo a reagire con tutte le sue armi. Sono quindi pronte ancora una volta delle promozioni che puntano a rubare utenti al nuovo gestore transalpino che adesso farebbe bene a tremare.

 

TIM offre la nuova Iron e la nuova Sound 50GB apprezzi davvero mai visti prima

Mettere sul piatto la propria offerta migliore è di certo il massimo che un’azienda telefonica possa fare per battere la concorrenza delle altre. Tim in questo frangente intende rubare quanti più utenti possibile a Iliad, il nuovo gestore che non fa altro che guadagnare seguito da ormai diversi mesi.

Le armi migliori sono due promozioni davvero perfetta sotto tutti i punti di vista, e la prima è una vecchia conoscenza di modificata nei suoi contenuti. Si tratta della Iron +27 Giga gratis, promo che costa 6,99 al mese e che offre 30 giga in 4G oltre a minuti illimitati.

Segue poi la nuova Sound 50GB, promozione perfetta sotto tutti i punti di vista dato che include 50 giga e minuti senza limiti verso tutti a soli 6,99 euro. In questo caso però è necessaria l’attivazione mediante il proprio conto.

Articolo precedenteWhatsApp: svelato l’incredibile motivo per cui molti account sono stati chiusi
Articolo successivoIPTV, Le Iene avvisano gli utenti: state attenti alle nuove multe del 2019