Sky nascone un regalo nel nuovo abbonamento da 24 euro, che sorpresa per gli utenti

Sono davvero tanti gli anni in cui un’azienda come Sky ha dimostrato largamente di essere tra le favorite dai utenti oltre che la migliore nel settore pay TV. Gli ultimi mesi sono serviti a confermare ancora una volta tutto questo, con il broadcaster che ha preso il largo rispetto a tutte le altre concorrenti che si occupano dello stesso ambito.

Se pensiamo infatti a Mediaset Premium, possiamo semplicemente capire che non c’è più alcun paragone con Sky, dato che il calcio proprio lì non esiste più. Dopo aver superato un 2018 brillante, l’azienda britannica ha quindi pensato a come confermare tutte le sue competenze e soprattutto a come prendere sempre più utenti.

 

Sky, il nuovo abbonamento propone davvero tutto quello che serve oltre ad un regalo favoloso per chi ama il calcio

Molto tempo fa si discusse in merito alla possibilità di Mediaset Premium di acquisire i diritti della Serie A, ma questo non si è mai verificato lasciarlo a bocca asciutta la compagine italiana. Di una situazione del genere non poteva che approfittarne proprio Sky, azienda che ad oggi risulta la migliore nel settore sotto tutti i punti di vista.

Il suo nuovo abbonamento, ristrettamente a coloro che scelgono la piattaforma digitale terrestre, riesci ad offrire il calcio in tutte le sue sfaccettature oltre a qualcos’altro. È presente infatti a soli 24,90 euro al mese si ha la Serie A che l’intrattenimento ogni giorno, ma c’è anche un regalo. Per 12 mesi allo stesso prezzo potrete avere liberamente anche Champions League ed Europa League nel vostro abbonamento.

Articolo precedenteTIM Party: ultimo weekend perché la promo Supergiga abbia Giga illimitati
Articolo successivoho.Mobile: inimmaginabile offerta con minuti illimitati e 50GB a 5,99 euro