Sky ha un regalo per tutti i nuovi utenti, l'abbonamento da 24,90 euro ha una sorpresa

La storia di Sky è certamente incontrastabile se paragonata con altre realtà che in Italia hanno provato a scrivere le stesse pagine durante questi anni. Ci sono infatti molte aziende che hanno dato del filo da torcere al colosso britannico, ma è capitato che queste, soprattutto nel caso di Premium, si siano affondate da sole.

Infatti la compagine italiana ha perso tantissimo terreno con la sua scelta, secondo alcuni scellerata, di non seguire la corsa ai diritti TV per il campionato italiano. Sky ovviamente non ha fatto altrettanto, e si è assicurata sia il calcio straniero che proprio quello nostrano. Il suo obiettivo è portare dalla sua parte quanti più utenti possibile e tutti con abbonamenti davvero convenienti.

 

Sky, il nuovo abbonamento è davvero interessante e grazie ai contenuti e al prezzo oltre che al regalo offerto per 12 mesi

Cambieranno i tempi, nasceranno nuove aziende, ma Sky sarà sempre lì pronta a stupire i clienti con tanti nuovi abbonamenti. Oltre alla rima di certo non voluta, c’è di sicuro una forte concorrenza in Italia contro il licenziatario più famoso d’Europa.

In questo momento però Sky sta cercando di scrollarsi di dosso tutti i nemici con un abbonamento rivolto solo a coloro che scelgono il digitale terrestre come apparato principale. La soluzione costa solo 24,90 euro ogni mese, e concede il calcio con la Serie A oltre al intrattenimento e ad alcuni servizi inclusi. In più c’è in regalo la Champions League e con essa anche l’Europa League, entrambe gratuite per ben 12 mesi a partire dalla data di sottoscrizione dell’abbonamento.

Articolo precedenteCoopVoce Top 10 attivabile a 6.50 euro al mese a partire dal 17 gennaio
Articolo successivoho. Mobile: l’offerta spiazza tutti con minuti ed SMS illimitati e 50 GB in 4G