OfferteIliad è sempre al centro dei pensieri dei più grandi operatori telefonici tradizionali, forte di una posizione decisamente dominante sul mercato italiano, tutte le aziende stanno cercando di adattarsi il più possibile nella realizzazione di campagne promozionali sempre sulla stessa lunghezza d’onda, e dai contenuti veramente invitanti per la maggior parte dei consumatori.

L’attivazione di una SIM ricaricabile e di una offerta da tutto incluso può indubbiamente portare al risparmio, il consumatore può innanzitutto pensare di richiedere l’offerta di Iliad da 7,99 euro al mese (che include, lo ricordiamo, 50 giga in 4G con tutto illimitato), oppure puntare verso una delle operator attack elencate poco sotto.

 

Operatori telefonici: quali offerte sono pensate per rubare la clientela a Iliad

  • 3 Italia: la campagna promozionale votata alla Play 30 Plus Web sembra essere ormai prossima alla scadenza, gli utenti hanno ancora pochissimo tempo per risparmiare e spendere solamente 4,99 euro al mese per minuti illimitati 30 giga di traffico dati.
  • Wind: discorso molto simile, ma limitatamente ai possessori di una SIM di un operatore virtuale, per la All Inclusive 40 Fire. Il prezzo è sempre lo stesso, i contenuti però sono decisamente migliori, in questo caso parliamo di 100 SMS40 giga di internet e minuti senza limiti.
  • Vodafone e TIM: le due più importanti realtà del territorio viaggiano a braccetto con le Special Minuti 50 giga Sound 50 giga. Entrambe includono al proprio interno 50 giga di internet alla velocità del 4G e infiniti minuti di chiamate, il tutto per una spesa di 6,99 euro per gli utenti di operatori virtuali Iliad (7,99 per quest’ultimi con la promo Vodafone).

Il risparmio è assicurato per tutti, ma attenzione alle provenienze, solamente nel caso di 3 Italia non vengono posti limiti in tal senso.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone hanno una falla sul 4G che rende vulnerabile Android
Articolo successivoWind Smart 40 Fire e 40 Flash: nuove operator attack contro Iliad e MVNO