netflix

Netflix è la piattaforma di streaming online per eccellenza e possiede più di 8 milioni di abbonati; i clienti sono soddisfatti dell’ampia scelta fra serie televisive e film di ogni genere, documentari, film per bambini e intrattenimento. Inoltre, un altro punto a favore del servizio è il costo dell’abbonamento, che possiede un ottimo rapporto fra qualità e prezzo.

Ma a quanto pare, da qualche settimana la piattaforma si è vista con meno utenti, che hanno deciso di farsi sentire, disdicendo l’abbonamentoper quale motivo? i suoi clienti hanno decido di attuare questo tipo di “protesta” per le numerose serie televisive cancellate.

Netflix cancella le siere tv: clienti infuriati

Un malcontento generale per tutti gli abbonati Netflix, per le numerose e amate serie televisive, ormai cancellate; la piattaforma si giustifica, spiegando ai suoi clienti che, per inserire nuovi film e serie televisive bisogna fare spazio nel catalogo. Ecco la lista completa, delle serie tv che non sono più disponibile sulla piattaforma Netflix:

  1. Daredevil;
  2. Prison Break;
  3. Modern Family;
  4. Sons of Anarchy;
  5. I griffin;
  6. The Americans;
  7. How I met your Mother;
  8. New Girl;
  9. The Following;
  10. Luke Cage;
  11. Iron Fist;
  12. The Good Cop 2;
  13. Orange is the new black.

Insomma, stiamo parlando di un vero affronto per tutti i consumatori che amano le serie televisive, e Netflix ha cancellato i titoli di famose serie televisive molto amate; purtroppo, con le numerose uscite di Gennaio, la piattaforma di streaming online ha dovuto liberare un po’ di spazio al suo catalogo, anche se i clienti hanno deciso di “protestare” cancellando il proprio account, per mandare un messaggio.

Articolo precedenteKena Mobile fa tremare le certezze di Vodafone e TIM con l’offerta Kena 9,99
Articolo successivoDAZN: il piano delle partite dalla 20esima giornata fino alla 28esima con orari e giorni