TIM: 2 nuove promozioni contro Iliad, si parte da 6 euro al mese e con 50GB

TIM sta alla telefonia italiana così come Sky sta alla Pay TV. Tale paragone non può fare altro che semplificare agli utenti quale sia l’azienda con più seguito nel bel paese, anche se ultimamente la gerarchia, almeno apparentemente sembrerebbe esser cambiata.

Un nuovo gestore è arrivato in Italia con tante speranza, tramutate poi in certezze dalle sue promozioni migliori. Stiamo parlando di Iliad che nei mesi che sono appena trascorsi ha dato grande prova di maturità nonostante la poca permanenza in Italia. In questo momento TIM ha però pronto un piano per riprendersi gli utenti che sono scappati via in seguito alle offerte di Iliad.

 

TIM: le due nuove promozioni sono pronte per gli utenti con prezzi davvero ottimi e con contenuti da non credere

La prima promozione che vogliamo indicarvi è sicuramente la TIM Iron +27GB Gratis, promo modificata rispetto all’originale ma che esiste ancora. Infatti ci sono 30GB in 4G ogni mese per navigare sul web, oltre a minuti senza limiti verso tutti gli utenti italiani di qualsiasi gestore. Il prezzo è di 6,99 euro al mese per chi viene da Iliad e MVNO.

A seguire, sempre per lo stesso target di utenti, ecco anche la TIM Sound 50GB, promo che con il servizio Ricarica automatica, visto l’obbligo del conto bancario, offre tutto 6,99 euro. Ci sono minuti illimitati verso tutti e 50GB in 4G per internet. Questa promo è disponibile solo in winback e quindi mediante proposta dell’operatore stesso.

Articolo precedenteWhatsApp: delusione incredibile tra gli utenti con il nuovo aggiornamento 2019
Articolo successivoIPTV: il trucco per avere Sky, Premium e DAZN gratis funziona, ecco come fare