Iliad ruba utenti a TIM con la Giga 50 e mette fine al problema rete con una novità

Iliad rappresenta, o almeno rappresentava inizialmente, quella branca di gestori che in Italia avrebbero dovuto essere destinati a faticare a vita. Tutto ciò per quanto riguarda i primi giorni, anche se poi la situazione si è rivelata tutt’altro che triste.

Subito dopo infatti il nuovo provider che già aveva avviato la propria attività in patria, più precisamente in Francia, ha dato grande prova a tutti. La sua prima promozione ha stupito e non poco gli utenti che subito hanno valutato un cambio, abbandonando il proprio gestore di fiducia. Ad oggi, con gli altri provider che tentano in tutti i modi di contrastare Iliad, l’azienda ha trovato una nuova soluzione nella Giga 50,  tra le migliori promozioni di sempre.

 

Iliad prolunga la Giga 50 per la felicità degli utenti e proverà a mettere fine ai problemi di rete durante quest’anno

Non bisogna mai dare per scontate certe cose, è una di queste sarebbe dovuta essere  la sconfitta prematura di un gestore come Iliad. Quella che poi si è dimostrata una vera e propria armata proveniente dalla Francia, ha continuato a stupire e non poco.

La sua promo migliore, come citato poche righe più in alto, è stata prolungata fino a data da destinarsi ultimamente. Al costo di 7,99 euro ogni mensilità, questa offre minuti senza limiti verso qualsiasi provider e numerazione, sms senza limiti e 50 giga in 4G per sempre allo stesso prezzo.

Il colpo di scena però è l’autorizzazione all’utilizzo del 5G proprio per Iliad, che è riuscita ad ottenere le frequenze insieme a pochi altri eletti. Sarà forse questa la soluzione del problema rete che incombe nel nostro paese?

Articolo precedenteWhatsApp, nessuno spierà più le vostre chat con questa nuova funzione
Articolo successivoAndroid: oggi potete scaricare gratis queste 3 app sul Google Play Store