Galaxy S10

Samsung annuncia l’evento dell’anno: attraverso un mini video pubblicato su twitter, l’azienda sud coreana conferma il giorno: il 20 febbraio 2019 verrà presentato la nuova serie di terminali. Attesi più che mai, i Samsung Galaxy S10 verranno esposti per la prima volta a San Francisco, nel corso di un evento denominato Galaxy Unpacked

Samsung Galaxy S10 cosa sappiamo dei nuovi terminali

I nuovi terminali di Samsung saranno quattro ed uno di questi sarà dotato di un chip in grado di garantire la connettività in 5G all’utente. I nomi dei tre modelli basici saranno :

  • Galaxy S10 E per la versione Lite da 5.8 pollici;
  • Galaxy S10 per la versione da 6.1 pollici;
  • Galaxy S10+ per la versione da 6.4 pollici.

Secondo diverse informazioni, i primi tre modelli in 4G saranno dotati di una batteria rispettivamente 3.100 mAh, 3.500 mAh e 4.000 mAh, mentre l’S10 5G ne avrà una da 5.000 mAh.  Tutta la serie, sempre secondo le indiscrezione, sarà dotata di un display Infinity-O  e di un lettore di impronte sotto lo schermo (ad eccezione del modello E che lo avrà laterale). Non sono state rilasciate informazioni riguardo l’apparato fotografico, ma riguardo l’apparato hardware sì: i modelli monteranno un processore top di gamma Exynos/Snapdragon. 

Non sono state rilasciate informazioni neanche sui prezzi: bisognerà aspettare l’evento di San Francisco per avere una conferma su questi, ma un dettaglio è certo: per questi modelli top di gamma, i prezzi non potranno essere di sicuro economici. Non vogliamo fare azzardi, ma chissà se Samsung raggiungerà Casa Cupertino.

Vi ricordiamo, infine, che l’evento si terrà alle 11:00 AM Pacific, 8:00 italiane.

VIAsammobile
Articolo precedenteNetflix ha già annunciato alcuni titoli in arrivo nel mese di febbraio
Articolo successivoPassa a CoopVoce con la ChiamaTutti Top a soli 8 euro al mese