WhatsApp: nuovo aggiornamento in arrivo con una gran sorpresa per gli utenti

Per quanto possano cambiare i tempi, la qualità non si fa mai da parte e WhatsApp ne è la diretta dimostrazione. Infatti sono arrivati ancora più utenti durante l’ultimo 2018, il quale ha fatto registrare l’ennesimo record.

Addirittura si è arrivati a 1.5 miliardi di utenti attivi in tutto il mondo e questo significa che la piattaforma funziona e anche bene. Da molto tempo le cose infatti sembrano migliorare di mese in mese, con nuovi aggiornamenti che si susseguono l’uno dopo l’altro. Infatti durante questi mesi sono cambiate diverse cose proprio grazie ai nuovi update, ma non è finita qui. Infatti ci sarebbe un nuovo aggiornamento pronto ad arrivare con qualche novità specifica.

 

WhatsApp: un nuovo aggiornamento è pronto ad arrivare, ecco cosa cambierà nella chat per la gioia degli utenti

Ogni anno sono sempre più le esigenze che gli utenti hanno in merito a WhatsApp, e la piattaforma tende sempre ad accontentare tutti. In questi giorni si sta parlando molto riguardo ad una nuova feature, la quale porterebbe una possibilità molto interessante agli utenti.

L’aggiornamento che sta per arrivare infatti tratterà la condivisione dei file, e più in particolare quelli audio. Infatti a quanto pare, sulla versione WhatsApp Beta 2.19.1 si starebbe lavorando ad una sezione ridisegnata per inviare file audio ai contatti. Questa supporterà oltre al file audio stesso, anche un immagine di quest’ultimo come preview, se disponibile. Il numero massimo di file audio che potrete inviare, sarà come per le immagini di 30.

Articolo precedenteIliad con le spalle al muro, gli operatori virtuali MVNO lanciano offerte incredibili
Articolo successivoTIM tira fuori una nuova offerta a 6 euro: 50 Giga in 4G e minuti senza limiti