I clienti che in passato appartenevano a Vodafone ed oggi fanno parte con altre compagnie telefoniche, possono essere contattati da qualche consulente che lavora per l’operatore rosso ed attivare una delle offerte disponibili.

Da diversi giorni, l’operatore rosso si sta concentrando su alcuni suoi ex clienti e per riconquistarli ha lanciato una nuovo lista di offerte mobili ricaricabili. Tra le varie offerte presenti, la Vodafone Special Minuti 50 Giga sembra essere quella più attraente non solo per le soglie ma anche per il prezzo economico.

L’offerta appena citata viene proposta tramite qualche call center, e gli utenti che riescono a farsi spedire la sim a domicilio possono usufruire del primo mese gratuito. Così facendo il pagamento inizierebbe dal secondo mese.

 

L’offerta Special da 50GB per i suoi ex clienti

Prima di richiedere l’attivazione dell’offerta, è importante conoscere quali siano gli operatori telefonici coinvolti. L’operatore rosso ha diviso quest’offerta in tre versioni in modo da soddisfare più clienti.

La prima versione prevede minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 50GB in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese.Attivabile da coloro che provengono da qualsiasi operatore virtuale.

La seconda versione include lo stesso numero di minuti e giga con la differenza del prezzo mensile che è superiore. Il costo è di 7,99 Euro ogni mese e può essere richiesta dai clienti Iliad.

Anche la terza versione mantiene gli stessi bundle di minuti e giga delle versioni precedenti. Il prezzo in questo caso è di 15 Euro mensili e può essere attivata dai clienti provenienti da Wind.

Articolo precedenteCES 2019: i sei prodotti più innovativi visti fin’ora
Articolo successivoSmartphone alla guida: come renderla più sicura attivando la “Modalità auto”