Da qualche giorno, l’operatore Vodafone ha diramato una nuovo lista di offerte mobili ricaricabili che possono essere attivate dai nuovi clienti. Questa volta le offerte vengono proposte attraverso dei call center che lavorano per l’operatore rosso. Il target di riferimento sono gli ex clienti che attualmente appartengono ad altri operatori telefonici.

Per aderire ad una delle offerte presenti, gli utenti devono ricevere un contatto telefonico da un operatore call center e successivamente eseguire l’attivazione. Le offerte disponibili appartengono alla gamma Vodafone Special Minuti, ma quelle più convenienti da un punto di vista economico sono la Vodafone Special Minuti 20 Giga e la Vodafone Special Minuti 50 Giga.

 

Offerte da 6,99€ e 7€

Prima di elencarvi i dettagli delle due offerte, vi consigliamo di leggere con attenzione l’operatore di provenienza perché l’attivazione non è dedicata a tutti gli ex clienti Vodafone .

L’offerta Vodafone Special Minuti 20 Giga prevede minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale e 20 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G e 4.5G Il costo dell’offerta è di 7 Euro mensili ed attivabile dai clienti che si trovano attualmente con l’operatore 3 Italia.

L’altra offerta, la Vodafone Special Minuti 50 Giga permette di utilizzare mensilmente minuti illimitati verso qualsiasi numero fisso-mobile e ben 50 giga in 4G e 4.5G per navigare su internet. Il costo è di 6,99 Euro mensili ed è attivabile da coloro che si trovano attualmente con qualsiasi operatore virtuale.

Entrambe le offerte includono anche un costo di attivazione di 6 Euro, invece di 12 Euro. I clienti che richiedono la sim a domicilio, possono ricevere gratuitamente il primo rinnovo mensile dell’offerta. Quindi, il costo partirà dal secondo mese.

Articolo precedenteVolantino Trony: offerte senza scrupoli distruggono i saldi di Euronics
Articolo successivoRadiazioni: ecco gli smartphone più pericolosi fra Xiaomi, OnePlus e Huawei