EuronicsSul sito ufficiale di uno dei rivenditori di elettronica più diffusi sul territorio italiano è stato attivato un ottimo volantino Euronics in grado addirittura di superare saldi invernali. Fino al 23 gennaio gli utenti hanno la possibilità di risparmiare moltissimo sui propri acquisti, senza però rinunciare alla qualità complessiva dei terminali effettivamente scelti.

Il periodo immediatamente successivo alle festività natalizie potrebbe rappresentare un vicolo cieco dal quale i rivenditori di elettronica potrebbero davvero faticare ad uscire. Gli utenti sono ormai sazi e soddisfatti, per questo motivo è importante pensare ad interessanti offerte e campagne promozionali perfettamente in grado di catturare nuovamente l’attenzione invogliandoli all’acquisto.

I Fuoritutto di Unieuro e Trony sono abbastanza allettanti, ma il volantino Euronics attivo sul sito ufficiale potrebbe davvero riuscire a superarli ampiamente.

 

Volantino Euronics permette di raggiungere ottimi risultati con il minimo sforzo

I prodotti di tecnologia generale in offerta sono davvero moltissimi, parlando di smartphone annoveriamo però solamente Galaxy J4+ a 159 euro, Huawei P Smart a 169 euro, Galaxy J6+ a 199 euro e Huawei P20 Lite a 279 euro.

Più allettanti sono le offerte relative al mondo del gaming, da non trascurare Xbox One S (da 1TB con Forza Horizon 4 e Gears of War 4) a 249 euro, Battlefield V a 39,90 euro, Fifa 19 per Xbox One a 39,99 euro e simili.

Le soluzioni si susseguono imperterrite e ricchissime di soddisfazioni per la maggior parte dei consumatori. Il volantino Euronics è attivo esclusivamente sul sito ufficiale per buona parte del mese corrente, le spese di spedizione potrebbero non essere incluse, quindi controllate sempre la relativa pagina prima di procedere effettivamente all’acquisto.

Articolo precedenteAndroid: 3 app gratis solo per oggi sul Google Play Store, correte a scaricarle
Articolo successivoTorna in Vodafone con 50 Giga e minuti illimitati a 6,99 euro al mese