TIM esagera con la sua nuova promozione che frantuma Iliad: 50GB a 6 euro al mese

TIM ha deciso finalmente di prendere il toro per le corna e di risolvere una situazione che mai prima d’ora avrebbe mai pensato di fronteggiare. Infatti l’azienda ha sempre respinto alla grande tutti i tentativi di furto di utenti impostati da parte di altri gestori nuovi nel settore.

Da quando è arrivato Iliad, TIM non ha fatto altro che indietreggiare per forza di cose, visti i prezzi dell’azienda transalpina. Da parte sua la compagine italiana, in uno scontro con il provider francese che sa anche un po’ di storia fra cugini, ha deciso di lanciare una controffensiva ben decisa. E’ infatti partita la nuova promozione che punta a recuperare utenti ad Iliad nel breve tempo.

 

TIM affronta Iliad e lo distrugge con una promozione fantastica: ecco la Sound 50GB a soli 6,99 euro al mese

Con le sue promozioni, come ad esempio la Iron 50GB, TIM aveva già dato segnali di svolta nei confronti di Iliad che gli continua a rubare utenti. Ora, con la promo appena citata scaduta, ecco un’altra soluzione che consiste in una sorta di alter ego proprio della Iron.

SI tratta infatti della Sound 50GB, promozione che arriva al prezzo di soli 6,99 euro al mese per tutti gli utenti che provengono proprio da Iliad ed MVNO vari.

Al suo interno ecco minuti senza limiti per le chiamate urbane ed interurbane in Italia, oltre a 50GB in 4G per navigare sul web. Da aggiungere il servizio TIM Ricarica Automatica, dato che la promo viene sottoscritta solo su conto.

Articolo precedenteWhatsApp: pericolo privacy, minacciati gli utenti TIM, Iliad, Vodafone e Wind Tre
Articolo successivoIPTV: Le Iene hanno ragione, le prime multe colpiscono in questo 2019