TIM affonda l'armata Iliad: nasce la nuova offerta da 50GB a 6 euro al mese

TIM ha dalla sua parte tanti di quegli utenti che talvolta risulta anche difficile contarli. Infatti ce ne sono talmente tanti che spesso e volentieri altre aziende reputano giusto rubarne qualcuno.

Una di queste è certamente Iliad, la compagine transalpina che da mesi e mesi sta mettendo tutti in difficoltà con la sua abilità nel proporre ottime promo. Infatti sono arrivati più volte nuovi utenti provenienti da TIM, azienda che però vuole ritornare ai fasti dei mesi precedenti alla scorsa estate. Infatti l’obiettivo è proprio quello, ovvero battere la concorrenza prima che qualcuno approfitti. Nasce pertanto una di quelle promozioni che tutti gli utenti dovrebbero valutare.

 

TIM: ecco a voi la nuova Sound 50GB, promozione con tutto incluso e ad un prezzo di soli 6,99 euro al mese

Quando Iliad ha fatto il suo esordio in Italia, nessuno si è preoccupato minimamente credendo si trattasse di una delle tante meteore che avrebbero attraversato l’ambiente telefonico mobile. In realtà quest’azienda sembra aver preso piede in tutto il paese, nonostante i gravi problemi di linea. 

Facendo leva proprio su questi, TIM ha deciso di lanciare un’offerta piena di contenuti e con una qualità degna del suo nome. Nasce quindi la nuova Sound 50GB, promo con tutto incluso e soprattutto con un prezzo davvero top. Solo 6,99 euro al mese per avere a disposizione minuti senza limiti per le telefonate verso tutti, oltre a 50GB in 4G per la navigazione su internet ogni mese. Da collegare anche il servizio TIM Ricarica Automatica, visto che la promo implica il collegamento al conto.

Articolo precedenteWhatsApp: spiare gli utenti adesso è un gioco da ragazzi, nuovo metodo 2019
Articolo successivoIPTV: il trucco per avere Sky, Premium, DAZN e Netflix gratis ma con qualche rischio