E’ iniziato il nuovo anno e l’operatore Wind non vuole farsi trovare impreparato. Per questo motivo che ha deciso di rinnovare alcune sue iniziative commerciali ancora per qualche settimana. Ad esempio, le offerte appartenenti al listino Wind All Inclusive sono state rinnovate fino al prossimo 3 febbraio, salvo nuove proroghe.

L’offerta standard Wind All Inclusive mantiene sempre le stesse soglie di minuti, sms e giga, ma a prezzi differenti. In base alla modalità di pagamento scelta, il prezzo varia. Tale offerta è attivabile da tutti i clienti. Poi c’è la versione Wind All Inclusive Young che è rivolta ad un target specifico, ovvero ai clienti Wind che hanno minimo 14 anni ed un massimo di 30 anni.

 

Rinnovate le Wind All Inclusive da 20GB

La prima offerta, la Wind All Inclusive da la possibilità di utilizzare minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale, 100 sms verso tutti i numeri e 20 giga per navigare su internet in 4G. Il costo mensile è di 11,99 Euro se l’addebito viene effettuato su credito residuo. Invece, il prezzo scende a 9,99 Euro ogni mese grazie al servizio Easy Pay che permette di pagare con carta di credito, domiciliazione bancaria SDD o carte conto IBAN.

Invece, l’altra offerta la Wind All Inclusive Young prevede un prezzo differente rispetto alla versione precedente. Le soglie sono identiche: minuti illimitati verso tutti, 100 sms verso tutti e 20GB in 4G. Il prezzo mensile è di 8,99 Euro. Ma eseguendo l’attivazione con il servizio Easy Pay, i clienti possono ottenere 10GB aggiuntivi ogni mese allo stesso prezzo.

Per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione pari a 3 Euro, invece di 19 Euro con addebito su credito residuo o di 30 Euro con il servizio Easy Pay se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi.

 

Articolo precedenteWind: ultimo giorno per attivare All Inclusive 40 Fire a 4.99 euro al mese
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie è in roll out: vediamo quali smartphone lo avranno nel 2019