MVNOLe offerte in 4G degli operatori virtuali in Italia rappresentano la più concreta minaccia al dominio quasi incontrollato di Iliad sul territorio. Con un prezzo che si aggira attorno ai 9,99 euro al mese, e sopratutto essendo accessibili senza limitazioni sulla provenienza, le promozioni permettono di risparmiare godendo comunque di tantissimi contenuti.

Gli unici attori del mercato in grado di limitare un dominio ed un successo annunciati, appaiono essere proprio gli operatori virtuali (o MVNO). Grazie al RAN sharing questi hanno la possibilità di proporre ottime offerte in grado di andare a contrastare 7,99 euro al mese per tutto illimitato 50 giga in 4G di Iliad. Ma quali sono le migliori soluzioni del momento?.

 

Operatori virtuali: le migliori soluzioni del momento per contrastare il dominio di Iliad

  • CoopVoce: la ChiamaTutti Top è l’offerta pensata per invogliare qualsiasi consumatore ad attivare una nuova SIM ricaricabile. Con una spesa fissa di 8 euro al mese, l’utente può comunque accedere a 20 giga di internet in 4G e tutto illimitato per sempre.
  • Kena Mobile: la spesa si assesta sui 9,99 euro al mese con la Kena 9,99, arrivando però a godere di 500 SMSminuti senza limiti 50 giga di traffico dati alla massima velocità possibile.
  • ho.Mobile: la soluzione della figlia di Vodafone è praticamente identica alla precedente, con l’unica differenza rappresentata dagli SMS illimitati verso tutti per sempre.
  • PosteMobile: conclude la lista una soluzione sempre sulla stessa lunghezza d’onda. La Creami eXtra Wow non conosce limiti, se non nei 50 giga di traffico mensili, con un prezzo fisso di soli 9,99 euro al mese.

Le offerte incluse nel nostro articolo possono essere attivate direttamente sui siti ufficiali delle aziende citate.

Articolo precedentePassa a Wind non molla la presa sulla concorrenza: 40 giga, SMS e minuti per tutti
Articolo successivoWhatsApp: pericolo privacy, minacciati gli utenti TIM, Iliad, Vodafone e Wind Tre