Mediaset Premium ritorna in alto con un abbonamnto All Inclusiva a 14 euro mensili

Non è stata certamente una novità la questione che ha visto perdere rapidamente quota Mediaset e la sua piattaforma Premium. Non acquisendo la Serie A, così come nessun altro campionato di calcio, l’azienda ha infatti gettato via migliaia e migliaia di utenti affezionati.

In molti hanno trovato posto in Sky e sono anche molto contenti vista la qualità del servizio e il numero di canali a disposizione. Altri invece sono in procinto di abbandonare Premium, visto che il tutto sembra non migliorare ed essere al contempo vicino alla cessione totale. Mediaset però sta provando a ritrattare, lanciando prezzi mai visti fino ad ora con tutto incluso. 

 

Mediaset Premium non vuole lasciare i suoi utenti, ecco un nuovo abbonamento con tutto incluso nel prezzo a soli 14,90 euro al mese

Nessuno prima d’ora si sarebbe aspetto mai che Premium avrebbe perso un giorno così tanto terreno nei confronti di Sky. Infatti ad oggi la distanza è siderale con gli utenti che scappano continuamente dalla piattaforma di Mediaset.

Proprio per questo si sta cercando un rimedio, anche se più di quello che attualmente possiede, Premium non può offrire. Proprio in virtù di tale situazione, l’azienda ha scelto di propendere per un abbonamento All Inclusive che costa solo 14,90 euro al mese. Al suo interno gli utenti potranno trovare la programmazione per intero, oltre ai servizi già attivi Premium Play. 

Articolo precedenteWhatsApp: 4 trucchi e funzioni segrete molto utili che in tanti non conoscono
Articolo successivoCoopVoce: moltissimi utenti nuovi in arrivo, ecco la promo con tutto senza limiti