Mediaset Premium affronta Sky e gli ruba gli utenti: ecco il nuovo abbonamento a 14 euro

Nessuno avrebbe mai immaginato che il futuro prossimo potesse riservare a Mediaset Premium un periodo di carestia totale. Effettivamente l’azienda italiana sta vedendo scappare via sempre più utenti col passare del tempo, e le cause sono note a tutti.

Ad oggi non avere i diritti TV per quanto riguarda il calcio in generale può comportare proprio questi rischi. Premium, consapevole che questo avrebbe portato all’esodo di moltissime persone, ha provato a sostenersi con alcuni abbonamenti che però non hanno funzionato. Per tale motivo Mediaset sta provando ad attuare una nuova strategia basata su un particolare tipo di abbonamento.

 

Mediaset Premium tenta di recuperare qualche utente con il nuovo abbonamento all inclusive che costa solo 14,90 euro al mese

Tentare di disturbare Sky o magari altre realtà che in questo momento vanno particolarmente forte, risulterebbe un’utopia per Mediaset Premium. Allo stesso tempo l’azienda non può permettersi di restare ferma, e infatti, in attesa di tempi migliori, ha lanciato un nuovo abbonamento interessante sotto vari punti di vista.

Questo consiste in una soluzione totalitaria che comprende quindi qualsiasi contenuto appartenenti alla piattaforma. All’interno del nuovo abbonamento ci sono infatti sia il cinema, con serie TV e film di diversi generi, sia lo sport con i canali Eurosport accompagnati poi anche dall’intrattenimento. Il prezzo mensile consiste in soli 14,90 euro, e ricordiamo che sono disponibili anche opzioni aggiuntive per la nuova piattaforma DAZN.

Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo trucco fa leggere i messaggi da invisibili e senza ultimo accesso
Articolo successivoCoopVoce ha la sua promo migliore: ecco la Chiama Tutti Top con tutto senza limiti