brevetto smartphone LG 16 fotocamere

Sono numerosissimi i big del settore mobile che quest’anno presenteranno sul mercato i propri nuovi smartphone top di gamma. Ci sarà Samsung con il suo trio di device Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy S10 Lite e Samsung Galaxy S10+, e ci sarà Huawei con la sua nuova serie Huawei P30. All’appello, però, ci sarà anche un’altra importante azienda, ovvero LG. Questa, in particolare, si appresta a presentare ufficialmente sul mercato il nuovo LG G8, ma quando esattamente? A quanto pare, verrà presentato durante la fiera mondiale del MWC 2019.

 

LG G8 al prossimo Mobile World Congress 2019?

La fiera mondiale del Mobile World Congress è senza ombra di dubbio una delle occasioni più ghiotte per le aziende più rinomate del settore. Proprio durante questa fiera, infatti, le aziende possono annunciare ufficialmente a livello globale i propri prodotti più interessanti e particolari.

Tuttavia, non sempre i big del settore mobile hanno scelto questa location per presentare ufficialmente i propri top di gamma. Già in passato, infatti, diverse aziende, come Huawei e LG, hanno deciso di posticipare la presentazione ufficiale dei propri terminali per non rischiare di venire oscurati dai device di altri competitors.

Per l’azienda LG, però, quest’anno non ci saranno ritardi o anticipi. Stando a quanto trapelato poche ore fa online, infatti, il colosso sudcoreano ha intenzione di presentare il suo ultimo top di gamma, ovvero il presunto LG G8, proprio durante la fiera mondiale del Mobile World Congress 2019.

Nessun ritardo per il top di gamma targato LG, dunque. Tuttavia, si vocifera che forse anche Xiaomi annuncerà uno smartphone molto importante proprio durante la stessa giornata del MWC scelta da LG. Staremo a vedere chi delle due presenterà il terminale più interessante.

VIAGizchina
Articolo precedenteLa nuova Leaf E+ elettrica di Nissan supera 370 km di autonomia con una sola ricarica
Articolo successivoOUKITEL U25 Pro: variante twilight con 4GB di Ram e 64 di Rom a soli 96,24 dollari