CoopVoce: moltissimi utenti nuovi in arrivo, ecco la promo con tutto senza limiti Il meglio della telefonia in Italia è rappresentato da tanti gestori, che siano questi standard o virtuali. Coop da tempo ha lanciato il suo provider di telefonia mobile noto a tutti come CoopVoce anche se con fortune alterne fino ad oggi.

Infatti quando è nato il gestore tutti credevano potesse rappresentare una soluzione di primissimo piano, anche in virtù del nome dell’azienda. In seguito però le promo sono rimaste più o meno le stesse e quindi con pochi contenuti e con gli stessi prezzi. Attualmente per stare dietro a colossi come Iliad, Vodafone e TIM, CoopVoce ha dovuto utilizzare un’altra strategia volta alla conquista di più utenti.

 

CoopVoce: la nuova promozione costa davvero poco ed offre tutto incluso agli utenti ogni mese

Le peripezie che si è trovata ad affrontare CoopVoce sono certamente comuni a molti altri gestori. La differenza è che in tanti non sono riusciti a far fronte alle suddette problematiche, chiudendo bottega molto presto.

In questo caso non è stato per nulla così dato che l’azienda ha saputo modificare la sua essenza in base a quello che ha visto evolversi intorno ad essa. Seguendo un gestore che in Italia sta facendo il botto come Iliad, anche CoopVoce sta quindi migliorando. L’esempio è la sua nuova promozione nota come Chiama Tutti Top, offerta che ha dalla sua un prezzo di soli 8 euro al mese.

La promo implica minuti senza limiti per telefonare tutti in Italia, SMS senza limiti ed anche 20 Giga in 4G per navigare sul web.

Articolo precedenteMediaset Premium ritorna in alto con un abbonamento All Inclusive a 14 euro mensili
Articolo successivoDisservizi Iliad, Vodafone, Wind, 3 Italia e TIM: come scoprirli e combatterli