CoopVoce: moltissimi utenti nuovi in arrivo, ecco la promo con tutto senza limitiIl meglio della telefonia in Italia è rappresentato da tanti gestori, che siano questi standard o virtuali. Coop da tempo ha lanciato il suo provider di telefonia mobile noto a tutti come CoopVoce anche se con fortune alterne fino ad oggi.

Infatti quando è nato il gestore tutti credevano potesse rappresentare una soluzione di primissimo piano, anche in virtù del nome dell’azienda. In seguito però le promo sono rimaste più o meno le stesse e quindi con pochi contenuti e con gli stessi prezzi. Attualmente per stare dietro a colossi come Iliad, Vodafone e TIM, CoopVoce ha dovuto utilizzare un’altra strategia volta alla conquista di più utenti.

 

CoopVoce: la nuova promozione costa davvero poco ed offre tutto incluso agli utenti ogni mese

Le peripezie che si è trovata ad affrontare CoopVoce sono certamente comuni a molti altri gestori. La differenza è che in tanti non sono riusciti a far fronte alle suddette problematiche, chiudendo bottega molto presto.

Leggi anche:  CoopVoce: che lotta con Iliad e TIM, ecco la ChiamaTutti Top che regala 30 euro

In questo caso non è stato per nulla così dato che l’azienda ha saputo modificare la sua essenza in base a quello che ha visto evolversi intorno ad essa. Seguendo un gestore che in Italia sta facendo il botto come Iliad, anche CoopVoce sta quindi migliorando. L’esempio è la sua nuova promozione nota come Chiama Tutti Top, offerta che ha dalla sua un prezzo di soli 8 euro al mese.

La promo implica minuti senza limiti per telefonare tutti in Italia, SMS senza limiti ed anche 20 Giga in 4G per navigare sul web.