CoopVoce ha il suo abbonamento migliore: ecco la Chiama Tutti Top con tutto senza limiti

Scommettere su CoopVoce sarebbe stata effettivamente una cosa molto rischiosa per diversi utenti italiani. In molti, almeno durante il primo periodo, hanno trovato grande giovamento visti i prezzi e soprattutto i contenuti delle promozioni poste in essere.

Ora come ora c’è da dire che però tutti quanti hanno espresso il loro disappunto in merito all’operato del gestore che non ha saputo adeguarsi in tempo a tutto ciò che hanno fatto gli altri. CoopVoce infatti è rimasta una delle poche aziende a proporre promozioni con pochi contenuti, e questo ormai non piace più agli utenti. Proprio per via delle tante lamentele e della possibile chiusura dei battenti, il provider ha pensato a nuove offerte che sono poi arrivate sul mercato.

 

CoopVoce lancia la sua Chiama Tutti Top, arriva la promozione che costa solo 8 euro al mese e che ha tutti i contenuti

Oltre ai tanti gestori già conosciuti nel panorama italiano, ci sono anche dei provider che provano a dire la loro con promo ottime. Uno di questi è sicuramente coopvoce, gestore che è arrivato un po’ di tempo fa e con grandi progetti per il futuro prossimo.

Ora l’azienda sta provando a sopravvivere in un mondo popolato da gestori che offrono contenuti altissimi con prezzi bassissimi. Proprio per questo il provider ha ritenuto giusto lanciare la sua nuova Chiama Tutti Top, offerta di punta vista l’esclusione momentanea della Chiama Tutti Extra.

All’interno della nuova promo ci sono minuti senza limiti verso ogni numero telefonico mobile è fisso in italia, sms verso tutti e 20 giga di traffico dati 4G. Il prezzo, che dura per sempre e che è disponibile per tutti gli utenti anche già clienti, è di soli 8 euro al mese.

 

Articolo precedenteMediaset Premium affronta Sky e gli ruba gli utenti: ecco il nuovo abbonamento a 14 euro
Articolo successivoSky, arriva una nuova promo: la Pay TV non è mai stata così economica