YI action cam e gimbal

Nuovi super saldi a prezzi mai visti vi aspettano sui prodotti di YI Technologies. Parliamo del famoso produttore di action cam, dash cam e action gimbal che fa del rapporto qualità/prezzo la sua arma segreta. Con i prodotti in sconto di oggi avrete modo di divertirvi ovunque, non importa che andiate in città, mare o montagna.

  • la top seller YI Action Camera con custodia impermeabile a soli 31,99 euro. Questa cam offre la possibilità di realizzare video in FullHD con risoluzione regolabile. Il processore Ambarella A7LS permette di gestire foto chiare e nitide in 16 MP (il sensore è di casa Sony), grazie anche alle lenti ultra grandangolo da 155°. Tra le dotazioni trovate lo stabilizzatore d’immagine e il tool per la riduzione di rumore. Connettività Wi-Fi, Bluetooth al top e una batteria ricaricabile da 1.100 mAh con 90 minuti di autonomia.
  • YI Gimbal. Giunto cardanico a tre assi per le action cam YI Lite, 4K & 4K+ a 64,99 euro, con rotazione di 320 gradi Pan-Tilt. Aiuta a girare filmati fluidi anche sulle strade più dissestate. La batteria 1.700 mAh offre una durata da 2 a 4,5 ore. L’aggancio universale da ¼ di pollice consente di utilizzare lo stabilizzatore YI con altri supporti professionali.
  •  YI Action Gimbal Stabilizzatore 3 Assi per YI Lite, 4K & 4K+ Action Cam a 109,99 euro. Stabilizzatore a 3 assi con rotazione pan/tilt da 320° e motori brushless per filmati cinematografici chiari e stabili anche se siete amatori. Il gimbal YI Action integra la tecnologia Bluetooth a basso consumo energetico 4.0 per connetterti all’istante con le tue action camera YI. Le 4 diverse modalità Pan, Pan & Tilt, Lock e Selfie Mode ti offrono più versatilità per i tuoi filmati, mentre due batterie integrate con una capacità di 850 mAh garantiscono fino ad 8 ore di autonomia. Compatibile con YI Lite, YI 4K+ e YI 4K Action Camera.
  • Senza dimenticare YI 4K Action Camera (bianca), fino alla mezzanotte del 10 gennaio all’incredibile prezzo di 79,99 euro sempre selezionando il Messaggio Promozionale e cliccando “Applica la promozione”.

Tutte le offerte sono valide da adesso fino alle mezzanotte del 13 Gennaio 2019. Per beneficiare delle stesse è sufficiente selezionare il “Messaggio Promozionale” sulla rispettiva pagina del prodotto e cliccare il pulsante “Applica la promozione”. Il tutto venduto da YI Official e spedito da Amazon.

Articolo precedentePostePay: ancora mail phishing per i clienti, rubano i dati e svuotano il conto
Articolo successivoInstagram Bird Box Challenge: cos’è e perché sta spopolando sul web