YI action

Chi non conosce YI? L’ormai notissima azienda, ex Xiaomi, produttrice di prodotti smart per la domotica o per gli amanti delle action cam, torna all’attacco per il 2019. Tre nuove offerte Amazon da cogliere al volo per risparmiare qualcosa sui nostri prossimi acquisti.

YI: 3 nuove offerte valide fino al 10 gennaio

Le offerte di seguito proposte saranno valide fino al 10 gennaio 2019 sullo store ufficiale di Amazon. Tre prodotti estremamente interessanti che abbiamo avuto modo di provare ed apprezzare nel corso dell’anno appena trascorso. Scopriamo insieme come usufruirne.

Nello specifico, non sarà necessario inserire alcun codice sconto. Sarà, infatti, sufficiente recarsi ai seguenti link per godere delle offerte fino al termine ultimo del 10 gennaio c.m.

YI Camera IP 1080p FHD è in offerta al prezzo di soli 24.99 euro al seguente indirizzo.

Si prosegue con la YI Mini Dashcam, offerta sempre al fantastico prezzo di 24.99 euro al seguente link.

Le offerte si concludono con la YI Action Camera 4K (in colorazione bianca) al prezzo di 79.99 euro che potrete comprare qui.

Come ottenere lo sconto

Il 2019, dunque, inizia davvero col botto. Come accennato in precedenza non servirà alcun codice sconto, tuttavia, le offerte sono disponibili al di sotto dei prezzi standard. In altre parole, per beneficare delle stesse è sufficiente selezionare il l’emoticon con il fuoco ?Messaggio Promozionale? sulla rispettiva pagina-prodotto e cliccare sul pulsante “Applica la promozione”.

Vi lasciamo, infine, con un bel confrontone di tutte le action cam YI. Ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche. Avete qualche prodotti YI a casa? Come vi trovate? Come sempre fatecelo sapere nei commenti social e seguiteci sul nostro canale YouTube per tutti i consigli del caso.

Articolo precedenteDVB T2: quanto ci costerà il cambio di generazione?
Articolo successivoFacebook: come eliminare definitivamente l’account sulla piattaforma