WhatsApp: nuovo metodo per entrare in chat invisibili senza aggiornare l'ultimo accesso

Esistono tantissimi trucchi che gli utenti non conoscono anche per un’app come WhatsApp che per anni ha dimostrato molto con le sue funzioni. Infatti non tutto è possibile utilizzando ciò che la piattaforma offre di default.

In questo caso abbiamo visto come con gli ultimi aggiornamenti siano migliorate molto le cose, con tante aggiunte e risoluzioni di problemi. Inoltre ci sono anche alcuni progetti in cantiere che potrebbero in un certo qual modo arricchire ancor di più l’esperienza utente. Proprio gli utenti iscritti all’app però vorrebbero un metodo per non essere visti in chat, e sicuramente uno molto valido può essere quello che stiamo per illustrarvi.

 

WhatsApp: con questo trucco potrete rendervi invisibili in chat leggendo tutto e non aggiornando il vostro ultimo accesso

Come spesso in tanti vorrebbero, entrare in chat di nascosto potrebbe essere un’ottima soluzione per evitare problemi. Infatti molti utenti sono arrivati a risolvere questa problematica grazie ad un trucco molto semplice da utilizzare.

Si tratta di un’applicazione che viene scaricata direttamente dal Play Store di Google e che viene utilizzata gratis senza alcun costo aggiuntivo. Il nome è Unseen, e questa piattaforma esterna permette di intercettare tutti i messaggi, non obbligando dunque gli utenti ad entrare in WhatsApp per leggerli. Così facendo non aggiornerete neanche l’ultimo accesso, visto che effettivamente non entrerete per davvero nell’app ufficiale. Ricordate che questo metodo è chiaramente legale e non compromette alcuna policy di WhatsApp.

Articolo precedenteIliad, TIM, Vodafone e Wind Tre: ecco le promo in 4G da attivare di corsa
Articolo successivoTIM: nuova offerta contro Iliad con tutto senza limiti a solo 6,99 euro al mese