lg-duplex-smartphone-pieghevole

Nuove informazioni circolanti online hanno dato vita a nuove indiscrezioni riguardanti dei possibili televisori marcati LG. Capaci e dotati di una rotazione dello schermo, questi nuovi dispositivi potrebbero avere due nuove modalità di visione e potrebbero offrire ai clienti interessanti dell’innovazione per niente male!

La fonte di tale notizia sono dei brevetti scoperti sul sito della World Intellectual Property Organization

I rumors vogliono che questi nuovi dispositivi siano presentati nel corso del CES 2019 (che si terrà a Las Vegas tra l’otto e l’undici gennaio 2019). Non è stata rilasciata alcuna notizia in merito, ma secondo 4kfilme, una testata tedesca, il brevetto per questa innovazione è stata registrata lo scorso maggio… quindi nulla è da scongiurare.

Un televisore dotato di questa tecnologia permetterebbe agli utenti di poter visionare video e televisione sia in modalità landscape che portrait. Sotto questo punto di vista, lo schermo 16/9 ruotato in verticale farebbe assumere alla televisione di un totem pubblicitario che è solito a vedersi nei centri commerciali.
Questo tipo di terminale, quindi, LG potrebbe averlo creato e ottimizzato per la sua clientela business e non tanto per i clienti che desiderano una televisione da salotto. Nonostante questa premessa, una persona potrebbe decidere di acquistarlo anche per la sua dimora.

Sebbene la notizia sia intrigante e l’idea sbalorditiva, vi rammentiamo che la scoperta di un nuovo brevetto non rimanda automaticamente ad un progetto reale o in uscita… dopotutto al mondo ne esistono di migliaia, ma non tutti sono destinati a prendere vita preso. A risolvere questo dubbio interverrà solamente il CES 2019!

Articolo precedenteInfinity: nel 2019 ci saranno nuovi film, serie televisive e cartoni animati
Articolo successivoXiaomi Mi 9 sarà il primo dispositivo dell’azienda che avrà tre fotocamere