TIM: nuova offerta contro Iliad con 50GB e tutto senza limiti, solo 6,99 euro al mese

TIM è certamente quanto di meglio c’è sul mercato italiano della telefonia insieme a Vodafone e pochi altri gestori. Infatti gli ultimi anni parlano chiaro, con tanti risultati positivi che però in questi mesi sono stati sabotati da Iliad.

Questo gestore ha fatto sì che l’ordine naturale delle cose si invertisse. Infatti gli utenti sono migrati in massa proprio verso questo nuovo gestore che adesso sta prendendo il largo. Proprio a tal proposito TIM sta provando a ristabilire l’equilibrio con alcune offerte mirate per dominare ancora. Lo scopo principale resta il solito: riprendere gli utenti che Iliad ha rubato in questi mesi.

 

TIM: nuova Sound 50GB disponibile per tutti, il prezzo è uguale a quello della Iron 50GB

Tempo addietro nessuno avrebbe mai pensato ad una vera e propria incursione da parte di un gestore neofita nel settore. Iliad è riuscito infatti a battere tutti nel breve tempo, dato che sono pochi i mesi in cui l’azienda ha avuto modo di lavorare.

TIM a questo punto, dopo le perdite registrate di milioni e milioni di euro, ha deciso di dare il meglio di sè. È nata infatti una nuova promozione in grado di battere chiunque, tenendo ovviamente conto di tutti gli aspetti. La nuova Sound 50GB porta infatti a tutti la possibilità di avere 50 giga in 4G e minuti senza limiti verso tutti. Il prezzo è di 6,99 euro, cifra che implica però il servizio TIM Ricarica Automatica, dato che è necessaria la domiciliarizzazione su conto bancario o postale.

Articolo precedenteWhatsApp: il metodo per entrare invisibili senza aggiornare l’ultimo accesso
Articolo successivoIPTV: il meglio arriva con il 2019 con Sky gratis, ma i rischi aumentano